lavora con noi
 
Cooperativa Sociale Libertà Certificazioni

COOPERATIVA SOCIALE LIBERTÀ - VALORI AL LAVORO

C’è un punto in cui valori e lavoro si incontrano. Quasi invisibile, ma non inesistente. Cooperativa Libertà ha costruito su questo il proprio solido equilibrio, che l’ha portata ad essere oggi una delle realtà cooperative più attive a livello regionale.

Nata nel 1977 per iniziativa di un gruppo di degenti e operatori dell’Ospedale psichiatrico di Venezia, Libertà è una cooperativa sociale finalizzata all’integrazione lavorativa di persone svantaggiate ai sensi della legge 381/91. Una cooperativa di produzione e lavoro, senza scopo di lucro, capace di sintetizzare esigenze d’impresa e finalità sociali.

Cooperativa Libertà è specializzata nei seguenti servizi: pulizie e sanificazioni, manutenzione aree verdi, tinteggiature di interni, manovalanza e piccoli trasporti, servizi amministrativi nel settore sanitario, manutenzione di arredi e parchi gioco.

Le metodologie di lavoro che utilizza sono innovative, ecocompatibili e pienamente in grado di soddisfare una pluralità di esigenze, anche attraverso la proposta di servizi tra loro integrati. Capacità di rinnovo, flessibilità, attenzione e cura del cliente, rendono Cooperativa Libertà un partner affidabile ed efficiente in ogni occasione.

  Bilancio Sociale Società Cooperativa Sociale Libertà 2022

Cooperativa Sociale Libertà Lavora con noi

LAVORA CON NOI

La Cooperativa Libertà è una impresa in forte espansione, che offre costantemente opportunità di lavoro, in svariati settori e in molteplici forme.
LegaCoop partner Cooperativa Sociale Libertà
Consorzio Zorzetto partner Cooperativa Sociale Libertà
IsfidPrisma partner Cooperativa Sociale Libertà